Al Bellini riprendono gli allenamenti della prima squadra

11

Dopo le festività natalizie si torna al lavoro

Qualche giorno di riposo, e il lavoro post festività natalizie riprende. I giocatori si sono radunati questo pomeriggio presso il centro sportivo La Madonnina di via Bellini per il prosieguo delle attività.

Agli ordini di Mister Mazzoleni e del suo staff tecnico, i giocatori neroverdi hanno ripreso gli allenamenti in vista del campionato che ripartirà l’8 gennaio con la gara casalinga contro il Casale.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

11

FOTOGALLERY | Castellanzese-Brusaporto

Gli scatti fotografici più belli della sfida tra i neroverdi e i gialloblu, valida per l'ottava giornata di andata del girone B
Read More
11

VIDEO | Gli highlights di Castellanzese-Brusaporto

Le azioni salienti del match tra i neroverdi e i gialloblu, raccontate dalla voce del nostro Leonardo Landoni
Read More
11

VIDEO | Mister Del Prato: “C’è grande amarezza”

Le dichiarazioni dell'allenatore neroverde al termine della partita casalinga contro il Brusaporto, terminata con la vittoria ospite
Read More
11

Castellanzese, ko interno con il Brusaporto

Neroverdi autori di una prestazione positiva, con diverse occasioni create e una traversa colpita da Colombo
Read More