Favolosa Under 16, ripresa per l’Under 17

UNDER 15 ELITE
CASTELLANZESE-ALCIONE 0-5

Marcatori: 7′ Fardin, 21′ Garofalo (A), 34′ Calia (A), 14′ st Fardin (A), 21’ st Villanueva (A)

Castellanzese: Marzaro, Caccia (9’ st Como G.), Minò, Chiarelli, Turconi (28’ st Leone), Coppi, Cirigliano (14’ st Piloni), Pupo (1’ st Faucetta), Mortarino (22’ st Galvan), Niakhasso (28’ st Jelo), Como(9’ st Vigna). A disposizione: Thomas, Vigna, Frigoli. Allenatore: Atzeni.
Alcione: Morazzoni, Garofalo (20’ st Garcia), Holovko, Voceri (5’ st Volpi), Ganci (30’ st
Soragna), Calia, Covelli (24’ st Fumagalli), De Ruvo (12’ st Bismuti), Fardin, Prodomi (22’ st Rizzo), Madon (7’ st Villanueva). A disposizione: Moroni. Allenatore: Calderoli.
Arbitro: Toniolo di Busto Arsizio

Sconfitta amara per l’Under 15 Elite: al Bellini passa l’Alcione con un netto 5-0.

La superiorità fisica degli avversari si vede già nella prima frazione, che si conclude sul 3-0 in favore degli orange: Fardin, Garofalo – diversi i dubbi su questa rete assegnata che determina anche il corso della gara: Marzaro compie il miracolo, salva i suoi ma il direttore di gara assegna la rete alla formazione ospite – e Calia i marcatori milanesi. La Castellanzese ci prova con qualche sgaloppata, ma non riesce nell’ultimissimo passaggio.

La ripresa è lo specchio della prima frazione: gli orange vanno a segno altre due volte con Fardin e Villanueva; la Castellanzese ci prova diverse volte (vedi la punizione di Minò), ma trovano l’opposizione di Morazzoni.

I risultati del weekend

Fine settimana abbastanza positivo per l’attività agonistica della Castellanzese.
La Juniores Nazionale trova il terzo successo consecutivo: 2-1 sulla Castanese e quinto posto in classifica.
Fra le mura amiche del Bellini cade l’Under 15 Elite, mentre l’Under 17 rifila un sonoro 13-0 alla France Sport e si rialza dopo la sconfitta nel derby con l’Academy Legnano e risale in terza piazza.
L’Under 16 prosegue la sua striscia positiva: 2-1 a Gerenzano e sempre più secondi dietro solamente alla Varesina.

JUNIORES NAZIONALE
CASTELLANZESE-Castanese 2-1
Reti: 12′ rig. Pereira (Caste), 23′ st Serra (Caste), 46′ st rig. Franci (Casta)

ALLIEVI REGIONALI UNDER 17
CASTELLANZESE-France Sport 13-0
Reti: De Lilla (4), Albè (3), Brescia (2), Pastore, Cirigliano, Pagliuca, Corti

ALLIEVI REGIONALI UNDER 16
Gerenzanese-CASTELLANZESE 1-2
Reti: rig. Brancati, Librici

GIOVANISSIMI REGIONALI UNDER 15 ELITE
CASTELLANZESE-Alcione 0-5
Reti:  7’Fardin, 21′ Garofalo (A), 34′ Calia (A), 14′ st Fardin (A), 21’ st Villanueva (A)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

11

DS Asmini: “Un programma ambizioso per la nuova stagione”

Il Direttore Sportivo Salvatore Asmini presenta la nuova stagione, tra programmazione, valorizzazione e obiettivi
Read More
11

Buon compleanno Direttore Salvatore Asmini!

Tantissimi auguri di buon compleanno al nostro Direttore Sportivo Salvatore Asmini, da più di dieci anni in neroverde
Read More
11

Cristopher Poli, in Volo per Vincere!

La porta neroverde nelle mani di Cristopher Poli, che rinnova il contratto e rimane alla Castellanzese per la terza stagione consecutiva
Read More
11