Settore giovanile: Under 17 e 14 meravigliose, pari per 2007 e 2006

I risultati del weekend

Weekend abbastanza positivo per l’agonistica della Castellanzese; ma andiamo con ordine.
Il sabato la Juniores Nazionale è caduta sul campo del Fanfulla, che si è confermato bestia nera per i ragazzi di Mister Colombo. L’Under 19 neroverde resta comunque saldamente in vetta a +6 e mercoledì affronterà nel turno infrasettimanale la diretta rivale Alcione.
L’Under 17 prosegue la striscia positiva: successo per 3-0 sul Gavirate. I 2005 di Forestieri restano in zona playoff con 35 punti (terzo posto condiviso con la Lainatese) e la prossima settimana sarà big match con il Villa Cassano, attualmente a +2 dai neroverdi.
Pari per l’Under 16: 2-2 sul campo della Caronnese e terzo posto consolidato con 39 punti; il prossimo weekend i ragazzi di Mister Serrati se la vedranno con l’Universal Solaro.
L’Under 15 Elite, ferma la capolista Accademia Pavese: i ragazzi di Faiella riescono a frenare sul 2-2 l’Accademia Pavese – grazie a un doppio Brancati – e si piazzano alla quinta piazza: 22 punti e miglior attacco del girone per i nostri 2007.
Torna a sorridere l’Under 14 sul campo del Club Milano: un 3-4 pirotecnico per i nostri 2008 che strappano i tre punti allo scadere del match e restano sul secondo gradino del podio. La prossima settimana i 2008 di Guglielmi affronteranno fra le mura amiche del Bellini la Cedratese.

JUNIORES NAZIONALE
Fanfulla-CASTELLANZESE 1-0
Reti: 17′ aut. Maggioni

ALLIEVI REGIONALI UNDER 17
CASTELLANZESE-Gavirate 3-0
Reti: 30′ Ressy, 4′ st Midaglia, 37′ st Frontini

ALLIEVI REGIONALI UNDER 16
Caronnese-CASTELLANZESE 2-2
Reti: Aazame, Cannistraro

GIOVANISSIMI REGIONALI UNDER 15 ELITE
CASTELLANZESE-Accademia Pavese 2-2
Reti: 2 Brancati

GIOVANISSIMI REGIONALI UNDER 14
Club Milano-CASTELLANZESE 3-4
Reti: 1′ Mortarino, 6′ Zaccaria, 30′ st Chiarelli, 36′ st Piloni

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

11

Le voci dalla sala stampa neroverde

Al termine della vittoriosa sfida contro il Legnano, sono intervenuti in sala stampa sia il Presidente sia il DS e l'attaccante Chessa
Read More
11

FOTOGALLERY | Legnano-Castellanzese 0-5

Gli scatti più belli della sfida tra i neroverdi e i lilla, terminata 5-0 grazie alla tripletta di Chessa e alla doppietta di Boccadamo
Read More
11

VIDEO | Stefano Boccadamo: “Sono troppo contento”

Le parole di Stefano Boccadamo, autore di una doppietta nel 5-0 che ha deciso la sfida contro il Legnano, regalando la salvezza
Read More
11

VIDEO | Mister Roncari: “E’ la vittoria più bella”

Le dichiarazioni dell'allenatore neroverde al termine della vittoriosa sfida che è valsa la salvezza contro il Legnano
Read More