Baldazzi e Falzoni sono neroverdi, Nicastri a Gozzano

11

Comunicato ufficiale

USD Castellanzese 1921 rende noto che Alessandro Baldazzi e Alessandro Falzoni sono due nuovi giocatori della Castellanzese.
Doppio innesto per la rosa a disposizione di Mister Andrea Ardito che metterà nuova freschezza e virtù sulle fasce. I due giocatori saranno a disposizione di Mister Ardito già dalla gara di questa domenica a Sona.

Alessandro Baldazzi, esterno sinistro classe 2003, dopo la trafila nel settore giovanile dell’Accademia Inter, ha trovato consacrazione e spazio nella Primavera del Novara, e ora per lui il definitivo grande salto.

Alessandro Falzoni, esterno destro classe 2002, ha cominciato la propria stagione fra le fila del Ponte San Pietro. Cresciuto nelle giovanili del Milan (dove è rimasto fino all’Under 17), negli ultimi due anni ha giocato nelle categorie Berretti e Primavera del Monza.

Benvenuti ragazzi!

Altresì USD Castellanzese 1921 comunica il trasferimento del centrocampista classe 2002 Francesco Nicastri, direzione Gozzano. A Francesco un ringraziamento per il tempo trascorso in neroverde e un grande in bocca al lupo.

11

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

11

Il Passaggio che Conta di più

Grande successo per l'iniziativa lanciata dalla società neroverde in stretta collaborazione con "Ogni Passaggio Conta"
Read More
11

FOTOGALLERY | Leon-Castellanzese

Gli scatti fotografici più belli della sfida tra i neroverdi e gli arancionerogrigi, terminata con il risultato di 2-2
Read More
11

VIDEO | Castelletto: “Non siamo contenti del pareggio”

Le dichiarazioni del centrocampista neroverde al termine della sfida con la Leon, squadra alla quale ha segnato il primo gol
Read More
11

VIDEO | Mister Del Prato: “Abbiamo fatto una buona partita”

Le dichiarazioni dell'allenatore neroverde al termine della sfida esterna contro la Leon, terminata 2-2 con il gol di Castelletto e un'autorete
Read More