Open Days a gonfie vele

11

La gioia del presidente Affetti: “Più che soddisfatto del risultato”

Più di duecento ragazzi a colorare l’estate del Provasi, come sempre, di neroverde. Sono numeri entusiasmanti quelli degli Open Days 2021 della Castellanzese: la segreteria del club ha reso noto che la partecipazioni hanno sfiorato quota duecentotrenta iscrizioni (227 unità). Centinaia di piccoli appassionati con un sogno nel cuore, quello di entrare a far parte della famiglia neroverde.

“Malgrado l’organizzazione delle manifestazioni sia partita con notevole ritardo, sono più che soddisfatto del risultato”, ha commentato il presidente neroverde Alberto Affetti. “Qualcuno aveva pianificato di crearci qualche problema,  ma è rimasto con un pugno di mosche in mano. Non avevo dubbi! D’altronde chi semina vento raccoglie tempesta. Malgrado il piano fosse stato studiato da un po’ di tempo, gli è andata molto male. Che strateghi… “
11

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

11

Federico Selmo, il Coraggio di Sognare assieme alla Castellanzese

La sorpresa del finale di stagione rinnova con la Castellanzese, pronto a vivere un'altra annata in neroverde
Read More
11

Abdalaye Fall, Lottare per Vincere con la Castellanzese!

Il centrocampo si rinforza con il rinnovo di Fall, alla sua seconda stagione consecutiva in maglia neroverde
Read More
11

Lorenzo Rusconi, la Freccia della Castellanzese!

La fascia neroverde ritrova il proprio difensore, che rinnova e rimane alla Castellanzese anche nella stagione 2025-2026
Read More
11

Riccardo Fiorella, Crescere per Vincere in maglia Castellanzese!

Il centrocampo neroverde si rinforza con il rinnovo di Riccardo Fiorella, alla sua seconda stagione con la maglia della Castellanzese
Read More