Aspettando… Castellanzese-Sestri Levante

11

Le statistiche del prossimo match di campionato

Poker di vittorie consecutive per i neroverdi e poi di nuovo in campo, senza un giorno di sosta. Mercoledì 20 gennaio il turno infrasettimanale con il Sestri Levante, alle 14.30 al Provasi. Gara in diretta sui nostri canali social. Prima un po’ di statistiche.

LENTE D’INGRANDIMENTO

Sotto la lente d’ingrandimento rossoblù il talento fulgido di Nicolò Buso match winner nell’ultima uscita con l’Arconatese. Per il classe 2000 in forza al Sestri Levante, lo scorso anno alla Virtus Entella, sono 9 le marcature in stagione, prodezze che gli valgono il secondo posto nella classifica dei cannonieri del Girone A di Serie D, in coabitazione con Romano della Sanremese. Questo ragazzo sa stupire.

Per i neroverdi c’è il solito Mario Chessa, ci siamo abituati in questa stagione a scandire il suo  nome ad ogni gol. Per ora sono 8 le reti messe a segno dal mago di Sassari con una promessa: trascinare la Castellanzese verso i vertici di una classifica sempre più interessante per gli uomini di Mister Mazzoleni.

NUMERI ALLA MANO

Il Sestri Levante ha raggiunto quota 24 punti in classifica con 7 vittorie, 3 pareggi e 4 sconfitte. Per la banda di Mister Alberto Ruvo i maggiori successi sono arrivati tra le mura amiche del Sivori di Sestri, un fortino imbattuto dove i rossoblu hanno conquistato ben 19 punti. Molti meno quelli ottenuti fuori casa (5) con un solo successo in trasferta. 17 i gol fatti, 16 quelli subiti per una formazione, reduce da tre risultati utili consecutivi (ultimo il successo interno con l’Arconatese), che pensa in grande e per ora occupa la quinta posizione a braccetto con la Caronnese. 

La Castellanzese mette in archivio la quarta vittoria consecutiva, la seconda in trasferta, quinto risultato utile consecutivo per i neroverdi a quota 21 punti in classifica e con un match da recuperare. Numeri che fanno ben sperare i tifosi della squadra con il terzo miglior attacco del campionato: 23 i gol realizzati finora dalla nostra squadra che prepara il colpaccio casalingo con il Sestri Levante (esattamente una posizione più su degli uomini di Mister Mazzoleni).