Dro-Castellanzese preview

Mercoledì 30 ottobre alle 14.30 la Castellanzese sfida il Dro

Comincia il tour de force. E comincia dalla prima delle due trasferte lunghe nel Trentino Alto Adige nello spazio di due settimane, quella che vedrà la Castellanzese impegnata sul campo del Dro Alto Garda, fanalino di coda della Serie D. Impegno da non sottovalutare assolutamente come insegna questa categoria, occasione per riprendere il filo con le vittorie e centrare il primo successo in trasferta di questa stagione. Ecco tutte le informazioni sul match.

L'AVVERSARIO

Il Dro Alto Garda occupa l’ultima posizione della classifica del campionato di Serie D. Per i gialloverdi solo una vittoria nelle prime dieci giornate, due pareggi e sette sconfitte, per un totale di cinque punti. E l’ultimo posto in coabitazione con il Milano City. Tre punti in meno della Castellanzese. Sono cinque anche i gol fatti dal Dro, mentre quelli concessi sono ben quattordici. L’unico successo risale alla seconda giornata di campionato, in casa contro la favorita Pro Sesto.

COME RAGGIUNGERE LO STADIO

La partita si svolgerà mercoledì 30 ottobre alle 14.30 presso il Centro Sportivo della Località Oltra, Dro

DOVE SEGUIRE IL MATCH

Tifosi neroverdi vi aspettiamo numerosi allo stadio per sostenere i nostri ragazzi. Se non potrete essere presenti allo stadio, potrete seguire il match in diretta scritta sul nostro sito internet dalle 14.30 e sui nostri profili social con un ampio post partita ricco di interviste e contributi dal campo.