L’Under 15 conquista i Regionali

I nostri 2004 si laureano campioni provinciali e conquistano i Regionali in favore dei 2005

È un altro Dream, sempre a tinte neroverdi. Un altro traguardo storico per questa società che non potrà dimenticare una stagione sportiva di così alto livello. 

Con un pareggio sul neutro di Cassano Magnago nella sfida con il Morazzone i nostri Under 15 assicurano un posto ai 2005 ai campionati Regionali per la prossima stagione. Alla Castellanzese, dopo la vittoria contro l’Union Villa Cassano, bastava un solo punto per laurearsi campione provinciale nella categoria Giovanissimi 2004 e così è stato. I ragazzi di mister Gino Ferrara non si sono fatti tradire dall’emozione di un appuntamento così importante. Nemmeno il rigore fallito ha fermato la corsa dei neroverdi, in gol con Zotai.

Il commento del mister: “Partita molto difficile contro una squadra fisica. Siamo stati bravi a mettere la palla a terra, a crearci occasioni e giocarcela. Noi non ci siamo mai tirati indietro nonostante il girone difficile. Siamo riusciti ad ottenere quello che volevamo anche quando non abniamo giocato come sappiamo. Penso che questa sia una grande dote per una squadra e passare nel regionale è molto improtante. 
Sono felice anche se da oggi farò esclusivamente il direttore sportivo. Sono sicuro che ci sarà un allenatore all’altezza. Il futuro non lo conosco, ma ora ho preso questa decisione in accordo con il direttore generale Asmini. Seguirò tutti i gruppi da direttore sportivo restando alla Castellanzese. La mia esperienza da allenatore mi porta a ringraziare i miei ragazzi. Ho allenato un gruppo disponibile con tanta voglia di imparare ed è stato un piacere. Lascio in buone mani, stiamo ponderando un pò di scelte, ma sarà un allenatore già neroverde“.