Castellanzese-Inveruno preview

Mercoledì 15 gennaio alle 14.30 la Castellanzese ospita l’Inveruno

Non c’è tempo per rammaricarsi. Il turno infrasettimanale, valevole per la 22a giornata del campionato di Serie D, Girone B, mette la Castellanzese di fronte all’Inveruno per un sfida che vale moltissimo in ottica salvezza. È la chance per i neroverdi di riscattare il risultato dell’andata – finì 2-0 per i gialloblu – e ripartire subito dopo la sfortunata trasferta della scorsa domenica a Verano Brianza con la Folgore Caratese e riprendere il filo verso l’obiettivo salvezza.

L'AVVERSARIO

L’Inveruno occupa l’ultima posizione in classifica con 13 punti all’attivo, otto in meno della Castellanzese ottenuti fin qui grazie a 3 vittorie, 4 pareggi e 14 sconfitte. I gol segnati dalla squadra gialloblu sono 26, mentre quelli incassati 47. Per una differenza reti di -21. La squadra di Inveruno, giunge da un 3-0 patito in casa con la Virtus Ciserano che prosegue una striscia negativa di cinque sconfitte, condivide con i neroverdi il sogno della salvezza in questa categoria, obiettivo che rende questa sfida fondamentale per il percorso di entrambe.

COME RAGGIUNGERE LO STADIO

La partita si svolgerà mercoledì 15 gennaio alle 14.30 presso lo Stadio Giovanni Provasi di Castellanza

DOVE SEGUIRE IL MATCH

Tifosi neroverdi vi aspettiamo numerosi allo stadio per sostenere i nostri ragazzi. Se non potrete essere presenti allo stadio, potrete seguire il match in diretta scritta sul nostro sito internet dalle 14.30 e sui nostri profili social con un ampio post partita ricco di interviste e contributi dal campo.