Virtus Bergamo-Castellanzese preview

Domenica 24 novembre alle 14.30 la Castellanzese sfida la Virtus CiseranoBergamo

La rabbia c’è, inevitabile dopo una sconfitta del genere. La volontà di trasformare il tutto in carica da mettere sul terreno di gioco pure. Senza farsi demoralizzare dallo stop interno della scorsa giornata con l’Arconatese, la Castellanzese continua la sua ricerca del successo che manca da troppo tempo in casa neroverde. Un successo che pare quasi obbligatorio per rilanciare la propria corsa in una classifica ancora così corta. La strada è già stata tracciata da bomber Chessa: “ascoltiamo Mister Mazzoleni e facciamo le cose semplici” e la salvezza sarà una dolce conseguenza. Ecco tutte le informazioni sul prossimo match: 

L'AVVERSARIO

La Virtus Ciserano Bergamo giunge da una vittoria esterna che la proietta nelle zone alte della classifica al nono posto con 21 punti all’attivo. I rossoblu hanno ottenuto ben 5 vittorie, 6 pareggi e 3 sconfitte nell’arco di queste prime quattordici giornate di campionato. I gol messi a segno dai bergamaschi sono 18 fin qui, mentre quelli subiti ammontano a 15, per una differenza reti di +3. La striscia positiva della Virtus dura da quattro gare, tra cui spicca il successo con la favorita Seregno, nonchè il pareggio con un’altra grande, vale a dire l’Arconatese.

COME RAGGIUNGERE LO STADIO

La partita si svolgerà domenica 24 novembre alle 14.30 presso lo Stadio Carlo Rossoni di via Mazzini, Ciserano (BG)

DOVE SEGUIRE IL MATCH

Tifosi neroverdi vi aspettiamo numerosi allo stadio per sostenere i nostri ragazzi. Se non potrete essere presenti allo stadio, potrete seguire il match in diretta scritta sul nostro sito internet dalle 14.00 e sui nostri profili social con un ampio post partita ricco di interviste e contributi dal campo.