Svolta immediata

Al Giovanni Provasi di Castellanza si preannuncia una sfida tra estremi opposti, tra i Neroverdi in cerca di punti per evitare i play out e il Sancolombano lanciato per un posto nel gruppo play off

La squadra di Emiliano Palazzi è chiamata all’ennesima sfida proibitiva. Quando i risultati non arrivano tutto appare più complicato, ma i Neroverdi devono avere la forza di andare oltre la mera apparenza. Il gruppo è competitivo, compatto e ha tutte le carte in regola per centrare l’obiettivo stagionale (ancora all’assoluta portata vista la situazione di classifica).

La Castellanzese vuole una svolta immediata: l’inizio da shock del primo tempo contro l’Union Villa Cassano di 15 giorni fa con ben 2 reti subite in pochi minuti e l’avvio altrettanto negativo della ripresa sul campo del Fanfulla della scorsa settimana prendendo goal dopo una manciata di secondi devono diventare solo uno sfortunato ricordo.

Ecco i numeri della gara della potenziale svolta castellanzese: i padroni di casa hanno 22 punti (5 vittorie, 7 pareggi e 10 sconfitte) e occupano la dodicesima posizione in classifica; il Sancolombano vanta ben 35 punti (9 vittorie, 8 pareggi e 5 sconfitte) alla sesta posizione del girone A del campionato d’Eccellenza.

Neroverdi, questo è il momento di voltare pagina. Anzi, di svoltare pagina!