Ricarichiamo le batterie

NEWS OFFERTA DA

Dopo la sosta forzata dalla neve e il turno di riposo infrasettimanale la Castellanzese è pronta a riprendere la propria marcia verso la salvezza. Neroverde Channel ha fatto il punto della situazione con mister Emiliano Palazzi.

Ai microfoni della web tv di casa l’allenatore dei Neroverdi ha parlato così in vista della ripresa degli impegni ufficiali della propria squadra:
“Questi giorni di pausa ci sono serviti per ricaricare le batterie, tirare un po’ il fiato dopo tanti sforzi ravvicinati e favorire il recupero dei giocatori infortunati.
Nella partita con la Juniores della scorsa domenica ho avuto modo di dare spazio a chi finora ha giocato meno ed abbiamo avuto modo di fare nuovi esperimenti tattici che potranno tornarci utili negli impegni ufficiali.
Questo match in famiglia è stato positivo anche per far mettere sempre più minuti nelle gambe ai giocatori in ripresa come Arrigoni, Milazzo e Lombardi (quest’ultimo è appena tornato ad allenarsi col gruppo). Siamo pronti a tornare in campo e siamo consapevoli che dobbiamo riprendere da dove abbiamo lasciato prima della sosta, perché i punti in questa fase della stagione pesano incredibilmente e perché le nostre concorrenti dirette stanno tenendo un ritmo assolutamente competitivo.
La Castellanzese non può essere da meno; domenica contro il Saronno i miei ragazzi dovranno giocare la partita perfetta. Li ho visti come sempre carichi e concentrati, non vediamo l’ora di tornare in campo”.