U. S. D. Castellanzese Calcio

 

IL NUOVO CHE AVANZA

Progetto ampliamento Stadio Comunale

Un gradito ritorno a casa

Venerdì 3 Agosto, 2012

Salvatore Asmini è il nuovo DG della Castellanzese. Amico di lunga data del presidente Affetti, Asmini ritorna da dove la sua importante carriera calcistica è cominciata. L'ex direttore sportivo della Sampdoria di Pazzini, Cassano, Palombo, Quagliarella, Del Neri e Novellino, ha sposato il progetto neroverde con entusiasmo ed amicizia nei confronti di una società che l'ha visto muovere i primi passi come calciatore, ai tempi della presidenza targata Ermanno Raimondi e poi come allenatore delle squadre giovanili con Lorenzo Zambetti.
Il presidente Affetti felicissimo di questo importante arrivo, nel motivare
l'accordo con Asmini ha detto: " Salvatore oltre ad essere un professionista del calcio è un amico mio e della squadra della nostra città. La sua esperienza ci aiuterà a crescere, anche se per lui non sarà semplice assimilare un mondo diverso da quello che ha conosciuto negli ultimi vent'anni. Sono sicuro che la sua umiltà ed intelligenza serviranno ad integrarsi velocemente in una realtà come la nostra; sarà un grande valore aggiunto. Ringrazio Massimo Tolotti per avere sostenuto i difficili ed impegnativi ruoli di direttore generale e direttore sportivo del settore giovanile contemporaneamente; ritornerà ad occuparsi totalmente ed esclusivamente delle nostre squadre giovanili. Con lui non ci sono problemi, siamo in piena sintonia".
Il palmares di Salvatore Asmini da dirigente è composto da molte importanti società del calcio nazionale : dieci anni come direttore sportivo alla Sampdoria, Venezia, Ravenna, Atalanta, Monza, osservatore per l’estero al Milan oltre ad altri club come Varese, Como, Pro Patria, Solbiatese, dove ha ricoperto ruoli di carattere tecnico.
Un altro tassello importante è stato messo nel mosaico neroverde.
La società nel giro di un anno solare ha cambiato completamente i vertici che l’hanno guidata negli ultimi anni. Adesso si aspettano solo i risultati dal campo.

clicca qui per visitare il sito dello sponsorGuarda il progetto per il nuovo stadio di Castellanza