New entry neroverde

La Castellanzese e tutti i tifosi neroverdi danno il benvenuto ad Alessandro Urso, il nuovo attaccante che ha appena sposato la causa castellanzese.

Giocatore classe 95, proveniente dal Busto 81, Alessandro Urso è un calciatore dotato di ottima tecnica individuale, capace di interpretare bene sia il ruolo di punta sia quello di terminale offensivo esterno, caratterizzato da un’eccezionale duttilità che ne fanno un talento in grado di spaziare su tutto il fronte d’attacco.

La new entry neroverde, arrivata per sostituire Marco Ghidoli, ha subito dato prova delle proprie qualità e della propria versatilità a livello tattico nella gara disputata in terra pavese dalla banda Palazzi la scorsa domenica. In quest’ultima occasione la Castellanzese ha ritrovato la vittoria, perciò l’avventura di Urso pare essere cominciata nel modo migliore possibile. La velocità e l’imprevedibilità dei movimenti possono fare di questo giovane acquisto quel valore aggiunto necessario alla formazione neroverde per garantirsi una costante pericolosità offensiva e maggiore incisività in fase realizzativa.

Benvenuto, Alessandro! Contiamo su di te.