I neroverdi non si fermano

Sabato 8 settembre alle 15.00 la Castellanzese sfida in amichevole il Borgosesia

Archiviata l’eliminazione dalla Coppa Italia Eccellenza i neroverdi tornano in campo in amichevole, visto il rinvio della prima giornata di campionato che avrebbe visto la Castellanzese sfidare in trasferta la Varesina, probabile ripescata nella categoria superiore. Per non perdere il ritmo gli uomini di Fiorenzo Roncari faranno visita al Borgosesia, formazione piemontese militante nel Girone A del campionato di Serie D. 

I nostri ragazzi sono reduci dal pareggio interno con l’AlbinoGandino che li ha condannati a salutare la coppa. Ma mister Roncari non sembra preoccupato: “Ci è mancata la lucidità nel chiudere la partita quando ne avevamo l’occasione. I loro gol sono frutto di nostre disattenzione. Dobbiamo stare più concentrati e cercare di essere più pratici.  Alla Coppa tenevamo, ma la partita sbagliata è stata quella di Mapello. Se avessimo fatto un risultato positivo lì probabilmente certi errori oggi non li avremmo commessi. Sono comunque contento della squadra. Prima dell’inizio della squadra dobbiamo fare un altro step sotto il punto di vista tecnico e tattico, ma l’importante è essersi ritrovati come squadra. 

Ecco tutte le informazioni per la trasferta di sabato a Borgosesia. Vi aspettiamo numerosi per seguire i nostri ragazzi. Potete seguite il match anche sui social!

POST-IT

BORGOSESIA – CASTELLANZESE

Amichevole

8 settembre 2018 alle 15.00

presso Stadio Comunale di Borgosesia