Sito ufficiale

Verso il record

La Castellanzese con un goal di Milazzo, espugna Seveso (0 a 1) e si avvicina alla soglia dei settantacinque punti, record raggiunto dalla Varesina nel campionato di Promozione 2013-14. Alberto Affetti : sono orgoglioso di questa squadra

Vincere a Seveso, dopo aver centrato l’obiettivo dell’Eccellenza domenica scorsa con la Besnatese, non era facile, ma i neroverdi hanno giocato una gara vera impegnandosi come se fosse importante per la classifica.

Partita giocata prevalentemente a centrocampo, squadre molto aggressive e determinate a fare il meglio, pochi tiri indirizzati verso le porte, questa in sintesi il live motive del match.

I momenti più emozionanti si sono avuti nella seconda frazione di gioco quando i padroni di casa hanno usufruito di un calcio di rigore parato poi da Pasiani. Quando la partita sembrava finire sul risultato di parità, alla Castellanzese, per un atterramento Arrigoni nell'area avversaria, veniva concesso il penalty trasformato poi da Milazzo.

Il presidente Alberto Affetti, si è detto orgoglioso della squadra, non solo per il passaggio di categoria raggiunto, ma anche per l’estrema serietà del gruppo che non sta regalando niente a nessuno, lottando su ogni palla con la stessa caparbietà vista durante la stagione.