Sito ufficiale

Primo round alla Vimercatese

Il primo atto della semifinale di coppa tra Castellanzese e Vimercatese si è concluso a favore dei brianzoli per 1 a 0. Il ritorno il 19 Aprile a Vimercate

Due squadre di livello si sono incontrate ieri al Giovanni Provasi, due formazioni che hanno svolto prevalentemente a centrocampo la loro partita; poche le conclusioni indirizzate verso le porte.

L’equilibrio è l’elemento che ha prevalso, la differenza l’ha fatta una distrazione difensiva neroverde che ha concesso agli ospiti di andare in goal al ventinovesimo con Bonseri a seguito di un pallonetto che ha scavalcato Pasiani.

La gara si è giocata a ritmi alti e tutte due le compagini hanno dimostrato di desiderare la finalissima, ma alla fine probabilmente saranno gli episodi che decideranno le sorti della doppia sfida, in quanto i valori visti ieri sera in campo decretano una sorta di parità.

Se qualcuno temeva la rilassatezza dei neroverdi dopo il trionfo di domenica, ieri sera ha avuto la dimostrazione del contrario; la Castellanzese c’è e vuole assolutamente passare il turno.