Sito ufficiale

Neroverdi sconfitti solo dai numeri

Dalla Castellanzese arrivano buone notizie

L'amichevole con la Bustese si è conclusa per cinque a due a favore dei granata, ma Beppe Scandroglio non può che essere soddisfatto dalla prestazione dei suoi ragazzi capaci di disputare una buona gara soprattutto nella prima frazione di gioco.
L'avversario, di tutto rispetto, non ha intimorito affatto i neroverdi che, malgrado l'avvio di partita dove gli ospiti passavano in vantaggio grazie ad un'incertezza difensiva castellanzese, l'undici di Scandroglio perveniva al pareggio con Carotenuto e addirittura riusciva a portarsi in vantaggio per due a uno con goal del recuperato Nardone.
La Bustese, ottima squadra dal carattere mai domo, sorpresa dal vantaggio dei neroverdi, affilava gli artigli interpretando la partita come se fosse campionato, andando a segno altre quattro volte dopo aver rischiato di subire il tre a uno capitato sui piedi di Colombo che si faceva anticipare in extremis da un difensore avversario.
Considerando la caratura degli avversari, si è vista una buona Castellanzese che lascia ben sperare per domenica prossima con il Base96; va ricordato il rientro di Roberto Simone e la più che soddisfacente prova dei tre Juniores , Bresolin, Colombo e Tatani.
Il risultato penalizza in maniera eccessiva i neroverdi, ma le indicazioni arrivate dal campo sono più che confortanti.