Sito ufficiale

neroverdi, lavori in corso

Pareggio (4 a 4) con l'Arsaghese

Ultima gara dell'anno e prima targata Beppe Scandroglio. Al campo sintetico rinnovato di via Bellini, la Castellanzese si prepara per il girone di ritorno affrontando in una partita amichevole i biancorossi dell'Arsaghese.
La gara è servita al nuovo tecnico per avere le indicazioni tecnico-tattiche per capire se occorre apportare correzioni o meno.
Formazioni diverse nei due tempi, tutta la rosa a disposizione di Scandroglio, eccetto Ba, assente e Roberto Simone non ancora pronto dopo il problema che l'ha obbligato fuori dal rettangolo di gioco per parecchio tempo.
Castellanzese costretta sempre ad inseguire il risultato che alla fine mette a nudo alcune lacune già emerse nel corso del girone d'andata; la sintesi della gara la si può evidenziare nelle difficoltà in fase difensiva dove Beppe Scandroglio dovrà lavorare in maniera attenta ed assidua .
Da sottolineare ancora la buona prova del giovanissimo Bresolin (classe '97) ed il rientro di Alessio Nardone, non ancora in condizioni ottimali.
Per i neroverdi sono andati a segno : Carotenuto, Pires, Ruggeri e Martini.