Sito ufficiale

Mercoledì ritorna la coppa

Neroverdi impegnati a Vimercate nella seconda semifinale di Coppa Italia (ore 20,30) . Risultato dell'andata a favore dei brianzoli (1 a 0)

Appuntamento importante per la truppa di Emiliano Palazzi che si appresta ad incontrare la Vimercatese Oreno nella seconda semifinale di coppa Italia; in palio il biglietto per la finalissima. La Castellanzese dovrà rimontare lo 0 a 1 subito al Provasi il 5 Aprile scorso in una gara molto equilibrata, dove l' unico errore della retroguardia neroverde è costato il goal degli ospiti.

Entrambe le compagini possono ambire alla finale, anche se i padroni di casa in virtù del risultato dell'andata, partono avvantaggiati. La Castellanzese dal canto suo non demorde, anzi, vorrebbe mettere in bacheca un trofeo prestigioso come la Coppa Italia.

Si assisterà sicuramente ad un incontro di alto livello, ma dalle motivazioni differenti: la Castellanzese ambisce ad arricchire una stagione da record, mentre la Vimercatese Oreno vincendo il trofeo, acquisirebbe di diritto il passaggio in Eccellenza. Le danze sono aperte...