Sito ufficiale

Beppe scandroglio e’ il nuovo allenatore

Un castellanzese doc alla guida dei neroverdi

A seguito dell’esonero di Roberto Gatti, la società ha puntato su un tecnico navigato e profondo conoscitore della categoria. La scelta caduta su Scandroglio ha come obiettivo di dare maggiore quadratura ed equilibrio tattico.
Va ricordato, per onor di cronaca, che il neo tecnico neroverde è un castellanzese di nascita sia anagrafica che calcistica; prima di approdare alle giovanili del Milan, mosse i primi passi da calciatore nella squadra dell’Oratorio San Giuseppe di Castellanza.
Successivamente passato all’Inter Club, fu ceduto ai rossoneri e da lì incominciò la sua carriera da calciatore professionista; le prime esperienze da allenatore furono in neroverde con una squadra di pulcini.
Nipote dell’omonimo zio, cofondatore insieme ad altre persone dell’ U.S. Castellanzese, Scandroglio è stato chiamato a Castellanza per tentare di raggiungere l’obiettivo societario, tra l’altro non impossibile, di posizionarsi tra le prime cinque in classifica per poi osare a centrare il passaggio in Eccellenza.
Nella serata di ieri durante la consueta cena natalizia, Alberto Affetti ha presentato l’allenatore a tutta la squadra. Oggi in serata, al campo in sintetico di via Bellini, Scandroglio terrà la prima seduta di allenamento