Sito ufficiale

Amichevole impegnativa

Domani i neroverdi affronteranno la Bustese

Epifania impegnativa per la Castellanzese che in amichevole affronterà domani alle 14,30 al campo La Madonnina di via Bellini, la Bustese, capolista del girone A d'Eccellenza e detentrice della Coppa Italia Lombarda appena conquistata contro la Varesina lo scorso Dicembre nella finale di Solbiate Arno.
Dopo l'Arsaghese, i ragazzi di Scandroglio si preparano a scendere in campo contro un avversario di una categoria superiore e decisamente in forma, utile a mettere alla prova gli automatismi che il tecnico sta cercando d'inculcare nella testa dei suoi giocatori.
Il match di domani servirà a Beppe Scandroglio anche per misurare la condizione atletica dei suoi, capire il livello di consapevolezza del collettivo e valutare gli innesti dei giovani della Juniores Regionale Bresolin, Tatani e Colombo (tutti classe '97) oltre, ovviamente, a verificare lo stato di salute generale di tutta la rosa.
Dell'incontro non farà parte Borroni, ma rientrerà dopo qualche mese di stop Roberto Simone che dovrebbe essere impiegato uno scampolo di partita.