Sito ufficiale

Sono orgoglioso di voi

Alberto Affetti elogia i suoi ragazzi per la splendida stagione che ha portato la Castellanzese in Eccellenza. “Adesso mi aspetto di stabilire un nuovo record”

Una dichiarazione spontanea e di stima nei confronti di tutti i componenti della Prima Squadra, resa dal presidente neroverde :

“ siamo stati eliminati dalla Coppa Italia a testa alta, peccato, anche se va detto che il risultato è stato viziato da un arbitraggio non all’altezza della situazione, commettendo errori madornali e determinati. Il calcio è anche questo…

Anche se dispiaciuto per l'eliminazione dalla coppa, voglio congratularmi con tutta la squadra, dai giocatori, allo staff tecnico, ai dirigenti, perché la stagione che si sta per chiudere ci ha regalato grandissime soddisfazioni.

Sono orgoglioso di una squadra composta da brave persone e soprattutto da gente seria e capace, desiderosa di dare sempre il massimo, sia in allenamento come in campo.

Adesso mi aspetto di stabilire un nuovo record attualmente nelle mani della Varesina, che vede la soglia dei 75 punti il limite oltre il quale vorrei che la Castellanzese arrivasse a chiudere il campionato”.