Sito ufficiale

Nasce la nuova Castellanzese

Già chiusa la campagna acquisti/cessioni neroverde; solo i primi di Luglio verranno resi noti i nomi dei nuovi arrivi e dei riconfermati


Il calendario scorre velocemente, si avvicinano le vacanze ed anche il giorno del raduno fissato per il 16 Agosto (stadio Provasi e campo la Madonnina).
Il DS Giovanni Canestrale non ha perso tempo forte del fatto di avere vinto il campionato il 2 Aprile e quindi di conoscere con certezza la categoria in cui giocherà la prossima stagione la Castellanzese.

La società ha garantito che la squadra non verrà smontata; ci saranno dei cambiamenti, ma nessuna rivoluzione. In via Cadorna bocche cucite circa i nomi, ma la certezza è che la Castellanzese, benché matricola, non svolgerà un ruolo da ultima della classe.

Alberto Affetti: "campagna acquisti sobria e mirata; sono convinto che Canestrale abbia lavorato bene. Non vedo l'ora di iniziare per misurare il valore di questa squadra in una categoria importante come l'Eccellenza.

I nuovi arrivi saranno di ottima qualità. Penso che ci toglieremo qualche bella soddisfazione.
Gli obiettivi? Conoscere la categoria, rimanerci con onore per poi programmare un ulteriore salto nelle stagioni a venire".