Juniores Regionale, mai così in alto

Grazie al terzo posto in classifica, i ragazzi di Matteo Colombo conquistano l’accesso ai play-off, ma vengono bloccati dal Fenegrò. In ogni caso si tratta del miglior risultato ottenuto da una squadra della Castellanzese in un campionato regionale.

Non si può che essere soddisfatti dalla Juniores Regionale neroverde che si piazza al terzo posto in classifica alle spalle di Accademia Vittuone e Fenegrò. Il buon lavoro fatto dal DS Giovanni Canestrale e da Matteo Colombo, ha dato buoni frutti tanto da allestire una rosa capace di dare grandi soddisfazioni alla Castellanzese.

Anche se alla fine la squadra ha dovuto cedere il passo al Fenegrò nell’incontro valevole per i play-off disputato sabato 28 Aprile in terra comasca, rimane una stagione da incorniciare e soprattutto la soddisfazione per la società di avere cresciuto in casa qualche giovane speranza che, già dalla prossima stagione, potrà fare parte della rosa della Prima Squadra.
Come si dice in questi casi : obiettivo raggiunto, anzi, obiettivi raggiunti! Sì, perché gravitare nelle sfere alte della classifica e portare dei giocatori in Prima Squadra, è la missione che ogni settore giovanile dovrebbe compiere.

E allora, missione compiuta!