Fenegrò, ultimo atto

Domenica al Giovanni Provasi alle 15,30 termina il primo campionato d’ Eccellenza dei neroverdi con un ormai certo più che onorevole sesto posto e magari qualcosa in più

La prima stagione in Eccellenza si chiude per i neroverdi con la gara casalinga di Domenica prossima dove sarà di scena il quotatissimo Fenegrò.

E’ inutile dirlo, ma i ragazzi di Emiliano Palazzi giocheranno per raggiungere l’obiettivo dei cinquanta punti richiesto dal presidente Alberto Affetti qualche settimana fa, anche se l’avversario è tra i più tosti del campionato.

Terza posizione in classifica con cinquantasette punti all’attivo e una speranza ancora di agganciare il treno dei play-off in estremo; gli occhi dei comaschi saranno puntati anche su Olgiate Olona dove Busto81 e Legnano si affronteranno.

La Castellanzese , memore della partita d’andata dove tutto le andò male, cercherà il successo casalingo e di prestigio, vista la caratura dell’avversario, per chiudere una stagione a due facce; l’andata colma di difficoltà, il ritorno carico di soddisfazioni.