Faccia a faccia

NEWS OFFERTA DA

Domenica al Giovanni Provasi di Castellanza arriva il Saronno, cliente ostico a caccia di punti salvezza. Vediamo come le due squadre si presentano ad un match dove per entrambe è vietato sbagliare.

La Castellanzese in piena lotta per la salvezza non può permettersi di fare passi falsi contro il Saronno, fanalino di coda del girone A del campionato d’Eccellenza.
La squadra di Palazzi arriva a questa sfida dopo un periodo di riposo che potrebbe giovare alla tenuta atletica dei giocatori; questi ultimi ovviamente non si sono risparmiati negli allenamenti in vista di un match tanto delicato.
Gli ospiti hanno disputato una partita in più rispetto ai Neroverdi e avranno nelle gambe i 90 minuti del turno infrasettimanale.

Diamo un’occhiata ai numeri delle due contendenti, pur sapendo quanto sia proibitivo fare pronostici di un match decisivo per i rispettivi percorsi salvezza.
I padroni di casa arrivano con 25 punti conquistati in 23 gare (6 vittorie, 7 pareggi e 10 sconfitte) e occupano la 12esima posizione in classifica. Gli ospiti rispondono con 12 punti in 24 partite (1 vittoria, 9 pareggi e 14 sconfitte.
La Castellanzese è solamente a +1 rispetto alla zona playout e il Saronno non ha nulla da perdere vista la posizione nel girone. Vietato distrarsi e concedere punti in un faccia a faccia dove chi abbassa lo sguardo per primo perderà!