Castellanzese prenditi la rivincita

Domenica 14 Gennaio alle ore 14.30 al Giovanni Provasi di Castellanza i neroverdi devono dimostrare che il posto in classifica attualmente occupato è solo momentaneo.

La Castellanzese ha fame di punti e di vittorie a fronte anche di una classifica non felice e al limite dei play-out, dove assolutamente i ragazzi di Palazzi devono cercare di distanziare il prima possibile.

A Castellanza arriva l’Ardor Lazzate, quinta forza del campionato con 27 punti, 25 goal fatti e 17 subiti, a differenza dei neroverdi posizionati al sest’ultimo posto con 16 punti, 15 goal fatti e 25 subiti.

I numeri sono impietosi e mettono in luce una forte distacco tra le due formazioni visto nel girone d’andata; la Castellanzese ricorda bene la sconfitta subita a Lazzate, quando in undici contro nove, i padroni di casa ebbero la meglio per 2 a 1 dopo un primo tempo giocato dai neroverdi con il piglio giusto , tanto da andare al riposo in vantaggio per 1 a 0 con rete di Milazzo su rigore. Sciagurata per Lombardi & C. fu invece la seconda frazione di gioco dove i brianzoli presero in mano le redini del gioco e con caparbietà incassarono i primi tre punti stagionali.

Le ultime gare e soprattutto i l’innesto dei tre nuovi acquisti (Urso, Bigioni e Rota) fanno ben sperare in una rinascita della Castellanzese che affronterà dopo l’Ardor Lazzate, il Busto 81, il Lomellina e Verbano, certamente un poker di partite che metteranno a dura prova Tamai e compagni.

Tutti si aspettano una Castellanzese attenta, coriacea e con più esperienza, tanto da sperare nel colpaccio e nei primi tre punti stagionali da conquistare al Provasi