Attenzione alla buca biancoceleste

NEWS OFFERTA DA

La partita con il Saronno si preannuncia non facile e i neroverdi dovranno dimostrare carattere e concentrazione
La zona bassa della classifica vede la Castellanzese di un soffio fuori dalla zona play-out, ma con le dirette concorrenti pronte a dar battaglia ai neroverdi.

Domenica sarà di scena al Giovanni Provasi di Castellanza il Saronno, fanalino di coda (12 punti), ma con motivate speranze di riagganciare la penultima posizione occupata per il momento dall’Accademia Gaggiano (15 punti).

Prendere sottogamba la partita con i biancocelesti saronnesi sarebbe un grave errore che potrebbe costare caro al proseguo del cammino dei ragazzi di Palazzi, ma tutto dipenderà da come la squadra affronterà mentalmente gli avversari che non sembrano essere per niente rassegnati vista la buona prestazione con il Vigevano dello scorso mercoledì .

La bella vittoria dei neroverdi sul Sancolombano non deve indurre qualche sprovveduto ad abbassare la guardia, lì dietro l’angolo, potrebbe esserci una “buca biancoceleste” pronta a compromettere il cammino della Castellanzese verso il mantenimento della categoria per il prossimo campionato.