Sempre pronti

La Castellanzese pronta ad affrontare lo scontro diretto con l’Union Villa Cassano. Dopo la battuta d’arresto contro il Verbano, a suonare la carica ci sono le parole di Roberto Colombo.

La squadra di Emiliano Palazzi è attesa da un impegno strategicamente fondamentale con l’Union Villa Cassano, una delle rivali dirette per la permanenza in Eccellenza. Replicare il successo dell’andata rappresenterebbe un ulteriore passo in avanti nel percorso di crescita intrapreso nelle ultime partite. I Neroverdi hanno l’obiettivo di dare continuità alla prestazione di carattere contro la capolista Verbano per mantenersi a distanza di sicurezza dalla zona play out.

A pochi giorni dalla sfida Neroverde Channel ha raccolto le dichiarazioni fiduciose dell’attaccante Roberto Colombo, man of the match dell’ultima gara casalinga: «Stiamo facendo bene, i risultati cominciano ad arrivare premiando il grande lavoro che ognuno di noi sta facendo dall’inizio della stagione. Dobbiamo sempre essere disposti a dar battaglia a tutti gli avversari, indipendentemente dai pronostici sulla carta. Quello che conta è il campo e anche chi parte dalla panchina, parlo per esperienza personale, è ugualmente entusiasta di dare il proprio contributo. Sempre pronti, ecco il motto di tutti noi. Vestire la maglia della Castellanzese è un privilegio e anche nella difficile trasferta col Verbano, indipendentemente dal risultato finale che ovviamente non ci ha soddisfatto, abbiamo dimostrato tutta la grinta con la quale vogliamo portare il più in alto possibile i colori della città di Castellanza. Domenica non possiamo sbagliare».